Amazon apre nel Lazio un nuovo centro di distribuzione

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Dopo l'Emilia Romagna è il turno del Lazio, dove Amazon intende aprire un nuovo centro logistico nel comune di Fara in Sabina, nella frazione di Passo Corese. Il colosso americano conta di aprirlo già nell'autunno del 2017 e sarà utile a creare 1.200 ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo Magazzino Amazon sorgerà ad Avigliana, in provincia di Torino, il progetto prevede la realizzazione di un magazzino che si svilupperà su 3.300 metro quadri e che verrà utilizzato come nuovo polo logistico, il piano prevdere l'assunzione di ... (Stadio24.com)

Il colosso dell'ecommerce sta investendo 150 milioni di euro per il nuovo centro, dove si ... (Rosa Rossa)

Amazon è pronto ad investire circa 150milioni di euro per avviare un nuovo centro di distribuzione nel Lazio, nello specifico il centro di distribuzione verrà aperto a Passo Corese, frazione di Fara Sabina, a circa 30 chilometri da Roma. (News24web)

Amazon, nel 2017, aprirà un nuovo Centro di Distribuzione a Passo Corese, a 30 km da Roma. (CataniaLiveNews)

La nuova struttura logistica verrà impiegata per servire l'intera area del Piemonte Occidentale e, con ogni probabilità, rientra nel generale piano di espansione in Europa del Gruppo, che porterà migliaia di assunzioni Amazon entro fine anno, anche in ... (Solo News)

Ma l'investimento complessivo nel nostro ... Il primo step è rappresentato da un nuovo polo logistico a Passo Corese, vicino Roma, dove troveranno posto 1.200 dipendenti. (GreenBiz.it)