La colf ucraina uccisa con 40 coltellate: “Un'atrocità inaudita”

CATANIAVERA.IT INTERNO

Oksana Martseniuk, la colf ucraina quarantenne uccisa domenica mattina in una villa dell'Eur romano dal folle Federico Leonelli, è stata colpita oltre 40 volte, una marea di fendenti che si è abbattuta sul suo povero corpo prima che crollasse esanime e ... (CATANIAVERA.IT)

Su altre fonti

Quaranta coltellate e poi decapitata. Eseguita l'autopsia sulla ucraina uccisa a Roma. (ilgiornaleditalia)

27 agosto 2014 13.16 "Oltre 40 lesioni da arma bianca su tutto il corpo": è questo ad avere causato la morte di Okasana Morteseniuk,l' ucraina trovata decapitata a Roma. (Rai News)

La conferma arriva dall'autopsia di Oksana Martseniuk, effettuata al policlinico Tor Vergata, da cui emerge che la donna è stata decapitata ... Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della sua vittima e disfarsene. (Latina24ore.it)

Il corpo di Oksana Martseniuk devastato da 40 coltellate, il viso irriconoscibile dalle profonde ferite. «C'è stata una violenza inaudita, un quadro tra i più drammatici che abbia mai visto» il commento del professor Giovanni Arcudi, direttore ... (il Giornale)

La sorella del killer dell’Eur ai magistrati Storia clinica Federico acquistava farmaci online, un paziente che nessun medico voleva curare (Corriere della Sera)

Emergono dettagli inquietanti sull'omicidio dell'Eur a Roma avvenuto domenica 24 agosto, nel quale il 35enne Federico Lionelli ha ucciso a coltellate Oksana Marteseniuk. (Lettera43)