Mikami: "Mi rifiuto di inserire donne-oggetto nei miei giochi"

I personaggi femminili, che vengono trattati come oggetti o che sono super-sessualizzati, sono oramai un elemento comune nel settore videoludico, ma anche fonte di dibattito acceso e, sfortunatamente, anche con risvolti poco piacevoli. Questo è vero ... (Gamereactor Italia)

Su altre testate

Questa sembra la volta buona per Marvel che sarebbe vicinissima a convincere la star inglese a calarsi nei panni del magico Stephen Strange. (Movieplayer.it)

Due ruoli drammatici per la star Marvel che attende di fare ritorno nel preannunciato Captain America 3. (Movieplayer.it)

Siete accontentati direttamente da Shinji Mikami, la mente che è dietro alla più famosa saga dell'orrore della storia dei videogame ed è a capo dello studio di sviluppo giapponese Tango Gameworks, ha dato vita finalmente a una nuova avventura: “The Evil ... (businessandtech.com)

L'attrice sta per approdare nella serie in onda su The CW nel ruolo della reporter Linda Park, amica di Iris e Barry. (Movieplayer.it)

La star di The Imitation Game è la scelta della Marvel per il nuovo cinecomics diretto da Scott Derrickson (Play4movie)

Lo Sherlock Holmes della serie tv ha superato degni "avversari" come Joaquin Phoenix, Jared Leto e Tom Hardy e ha conquistato il ruolo da protagonista nel film..... (La Repubblica)