Conti pubblici, Padoan: "Reintrodurre tassa sulla prima casa? Non è una buona idea"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La raccomandazione della Commissione sull'Imu per i redditi alti “è una delle tante proposte” ma “le riforme fiscali vanno viste nel loro insieme e io direi che cambiare idea su una tassa che è stata appena cambiata da pochi mesi non è una buona idea“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La manovra correttiva di aprile ha centrato gli obiettivi e al momento non servono nuove misure per rispettare la regola del debito; tuttavia nel 2018 sarà necessario "uno sforzo notevole" e in autunno Bruxelles valuterà nuovamente la situazione dell ... (Italia Oggi)

Tweet. La Commissione chiede la reintroduzione della tassa per i redditi più alti. (reggiosera.it)

Piano riforme Italia ambizioso, da verificare l'attuazione - L'Italia ha un programma di riforme "sufficientemente ambizioso", secondo la Commissione europea, e "appropriate" alle sfide da superare, anche se "la credibilità" di questo piano dipenderà ... (CataniaLiveNews)

di Redazione Online. Ma la battaglia è rinviata alla Legge di Bilancio 2018: riforme 'sono poco dettagliate, e minano la credibilità'. (TG La7)

Compresa quella sulla prima casa anticipata nei giorni scorsi. Le ... (il Giornale)

Meno tasse sul lavoro e più sui patrimoni: queste in sintesi le raccomandazioni dell'UE per sistemare i conti italiani nel 2018. Dopo aver analizzato le misure contenute nella ... (6sicuro.it)