LAZIO RECUPERA PROVEDEL, PORTIERE DISPONIBILE PER MONZA

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Igor Tudor comincia a recuperare pezzi importanti del proprio mosaico biancoceleste. Il tecnico croato, infatti, potra' contare di nuovo su Ivan Provedel, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra nella partita contro l'Udinese e ora tornato a disposizione dopo aver smaltito del tutto l'infortunio. Il portiere, quindi, sara' disponibile per la partita contro il Monza di sabato 4 maggio all'U-Power Stadium, con fischio d'inizio alle 18, e sara' Tudor a decidere se schierarlo subito titolare o continuare ad affidarsi a Mandas che bene ha fatto con il tecnico in panchina. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Nell’ultimo periodo la Lazio ha dovuto fare a meno di Ivan Provedel. E così Tudor ha scelto di schierare Christos Mandas, da cui ha ricevuto delle ottime risposte. Ma il tempo di Mandas sembrerebbe finito. (Lazio News 24)

Il presunto stop di Daichi Kamada è stata la notizia del pomeriggio di ieri, con la Lazio che a Formello ha iniziato la preparazione della gara contro il Monza. Il giapponese, infatti, non è sceso in campo con i compagni, svolgendo solamente un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

Monza Lazio – Archiviato il successo di misura sul Verona, in casa Lazio è scattata la preparazione della prossima sfida di campionato, in programma per sabato 4 maggio alle 18:00 sul campo del Monza. In vista del delicato impegno coi brianzoli, mister Tudor spera di avere il maggior numero di giocatori a disposizione. (FantaMaster)

Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... La Lazio, in lotta per un posto nelle competizioni europee, sta già gettando le basi per il prossimo anno. (La Lazio Siamo Noi)

Monza Lazio, a pochi giorni dalla partita del Brianteo ecco dove seguire il match contro la formazione di Palladino (Lazio News 24)

Dopo la convincente vittoria con il Verona, la squadra di Tudor cerca altri tre punti fondamentali per mettere pressione alle... (La Lazio Siamo Noi)