Tentato femminicidio a Pomezia. Uomo cosparge di benzina l'ex moglie, fermato in tempo dai carabinieri

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

È stata una mattinata di terrore a Pomezia: un femminicidio sventato dall'intervento dei carabinieri. Un uomo di 47 anni ha aggredito l'ex moglie, in via Varrone, dopo averle chiesto un incontro per confrontarsi. Ma il faccia a faccia è presto ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In pochi minuti sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato ... (CiociariaReport24)

Non rassegnato alla fine della relazione con la moglie, da cui era separato da tre mesi, si è presentato all'ufficio dove la donna lavora lanciandole benzina addosso e minacciando di darle fuoco. (Molisedoc.com)

Un uomo ha tentato di dar fuoco alla sua ex compagna e all'ufficio dove lavora la donna. (LaprovinciadelSulcis)

L'uomo aveva chiesto un incontro chiarificatore per parlare della loro crisi matrimoniale, e i due si erano dati appuntamento fuori dall'ufficio dove la donna lavora. La vicenda è avvenuta in Via Varrone attorno alle 8:30 di mattina di ieri. (Molisedoc.com)

Momenti di terrore a Pomezia, vicino a Roma, dove un uomo di 47 anni, non rassegnato dalla fine della relazione con la moglie, sua coetanea, ha cercato di darle fuoco. (LaPresse)

Per fortuna la donna era riuscita nel frattempo a chiamare il 112, e sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Pomezia, i quali sono riusciti intervenendo a fermare il folle gesto, che viste le circostanze è ... (CataniaLiveNews)