Chirico: 'Con questo ritmo, la Juventus rischia la Champions. Anche con 5 posti'

ilBianconero SPORT

Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite Per le ultime notizie, analisi approfondite e contenuti esclusivi, non perdere la nostra pagina X! Seguici su @ilbianconerocom Resta in contatto con la community e partecipa alle discussioni sulla tua squadra del cuore sulla nostra pagina Facebook Ricevi tutte le ultime notizie direttamente sul tuo telefono tramite il nostro canale Whatsapp! Iscriviti ora per non perdere neanche un aggiornamento Quello di sabato è stato un derbyno finito giustamente in parità, perché alla fine nessuna delle 2 squadre è stata capace di sfruttare le poche occasioni costruite. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Massimiliano Allegri risponde ai cronisti nella conferenza stampa al termine del derby con il Torino, pareggiato 0-0 dopo due errori macroscopici di Vlahovic nel primo tempo. (Diretta)

O per qualche altro motivo che mi sfugge. Rari i momenti di calcio, numerose le lentezze talora insopportabili. (Tutto Juve)

Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. (Fcinternews.it)

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa. (ilmessaggero.it)

Dovrà lavorare per una proposta di gioco migliore. Non lo deve ai tifosi ma alla sua Storia ultracentenaria. (Juventus News 24)