Agguato a Palma di Montechiaro, uomo ferito a colpi di pistola

Stadio24.com INTERNO

Un uomo di 49 anni, Diego Provenzani, soggetto noto alle forze dell'ordine e ritenuto vicino alla "Stidda", è stato ferito questa sera in una sparatoria avvenuta a Palma di Montechiaro, lungo la strada che conduce nella zona balneare di "Marina di Palma". (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

PALMA DI MONTECHIARO (AGRIGENTO) (ITALPRESS) - Un uomo, di 49 anni, e' stato ferito in un agguato a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. (Italpress)

È stato colpito da 4 colpi di pistola e ora è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale di Agrigento. Due killer hanno sparato contro Diego Provenzani, 49 anni, ritenuto uomo vicino alla Stidda. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il bersaglio dei sicari è ritenuto un uomo vicino alla Stidda. Provenzani è stato centrato da 4 colpi di pistola. (Corriere Quotidiano)

Raggiunto da alcuni colpi di pistola, esplosi da un'auto mentre era in sella alla sua moto, è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Licata, dove ... (SiciliaInformazioni.com)

Un 49enne, D.P., è stato ferito da due killer in un agguato a Palma di Montechiaro in provincia di Agrigento. (Quotidianodiragusa.it)

Nella serata di ieri, due killer a bordo di una moto, hanno sparato ferendo gravemente Diego Provenzani di 49 anni, ritenuto un uomo vicino alla Stidda. Agguato di tipico stampo mafioso a Palma di Montechiaro, nell'Agrigentino. (AgrigentoWeb.it)