Borsa: Ftse Mib giù (-0,2%) con Saipem

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 24 FEB - Piazza Affari viaggia in terreno negativo a mezz'ora dalla apertura delle contrattazioni. Il listino principale è appesantito da Saipem (che arriva a toccare anche un -5%) dopo aver presentato ieri conti che vedono chiudere il ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Nella penultima seduta della settimana la Borsa di Milano ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di verde. Dopo pochi minuti all'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando un rialzo dello 0,22%. (Investire Oggi)

La società di San Donato oggi diramerà i dati relativi al bilancio consolidato preconsuntivo al 31 dicembre 2016. (Finanzaonline.com)

In ribasso Yoox e Buzzi, in verde Telecom Italia. Negativi anche gli altri listini europei: Londra e Francoforte cedono lo 0,4%, Parigi ... (lamiafinanza)

Mercati europei sempre più nervosi in vista degli appuntamenti elettorali di quest'anno, a partire dalle incerte elezioni presidenziali francesi di aprile. (Finanza Report)

(Teleborsa) - Ben comprati i titoli petroliferi di Piazza Affari sostenuti dal nuovo rialzo dei prezzi del greggio. (Il Messaggero)

Il Ftse Mib chiude la seduta con una leggera flessione. Prevalenza di rossi tra i bancari, bene Telecom Italia. (Investire Oggi)