Cassano parla del suo passato alla Roma: “Era la mia squadra ideale, rifiutai la Juve. Totti? come si mantiene bene il pupo”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Stasera va in onda su Canale 5 Heroes- Lo sport nel cuore. Ospite Antonio Cassano, che parla anche del suo passato in maglia giallorossa. Ecco alcune anticipazioni dell’intervista: Ti sei divertito a Roma? “Molto tantissimo, tra Juve e Roma ho scelto la Roma per molti motivi” […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

ROMA, 2 MAR - "La Juve? Non mi ha mai affascinato, l'ho rifiutata 4 volte. L'unico rimpianto che ho è il comportamento avuto nei confronti di Riccardo Garrone: è stato un errore clamoroso, ho cercato di rimediare ma a ... (Rai Sport)

L'unico rimpianto che ho è il comportamento avuto nei confronti di Riccardo Garrone: è ... (PPN - Prima Pagina News)

Aspettando la seconda edizione del Festival del Bacio, in programma il 28 marzo 2015, Napoli si prepara ad essere illuminata di nuovo da un cuore gigante, il “Cuore di Napoli”, simbolo dell’evento. (Vesuviolive.it)

Queste le parole del fantasista barese: “La Juve? Non mi ha mai affascinato, l'ho rifiutata quattro volte. L'ex calciatore del Parma, Antonio Cassano ha rilasciato un'intervista al programma Heores – Lo sport nel cuore, in onda su Canale 5. (ASRomaChannel.eu)

In queste ore sta destando un certo scalpore l'anticipazione di un'intervista che sarà possibile ascoltare in maniera integrare domani sera nel corso della trasmissione “Heroes, lo sport nel cuore”, .. (SuperNews)

L'intervista andrà in onda domani sera, ma filtrano già alcune indiscrezioni sul pensiero di FantAntonio, e fra i temi trattati anche un riferimento ... (Canale Juve)