Bolivia: «Maglie uguali agli avversari», comprano quelle della Roma e perdono 4-0

Il Messaggero SPORT

Un momentaccio per i colori giallorossi, anche in Bolivia. Che il periodo della Roma sia tutt'altro che positivo è testimoniato anche dalla curiosa notizia che rimbalza dal Sudamerica, via Paraguay sport press. I fatti: seconda giornata del torneo di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Precisamente a Potosì, in Bolivia, dove il Ciclòn, squadra militante nella Liga del Fútbol Profesional Boliviano (LFPB), ha ben pensato di indossare le casacche giallorosse di Totti&co per disputare il match valido per la seconda giornata del ... (Abruzzo Tv News)

Nella nottata di ieri si è giocata la seconda giornata del campionato boliviano tra Ciclòn e Real Potosì. Le maglie erano troppo simili e così i ragazzi di Andrada hanno usato quelle giallorosse della Roma. (Il Calcio Magazine)

E perde anche quella. PISAPIA) - Una sera d'inverno la As Roma gioca una partita della Liga del Fútbol Profesional Boliviano (LFPB). (LAROMA24)

Curiosa storia proveniente dalla Bolivia. (Calcio World)

Bolivia, le maglie tarocche della Roma per il Ciclon (La Repubblica)

I calciatori scrivono i loro ... Il Ciclón, la squadra di San Bernardo de Tarija, è in trasferta contro il Real Potosì. (Il Fatto Quotidiano)