Record Elisabetta II, simbolo di quell'unità politica che manca alla Repubblica

Intelligonews ESTERI

Elisabetta II d'Inghilterra ce l'ha fatta, ha superato la regina Vittoria in fatto di permanenza sul trono del Regno Unito, dove siede da ben 63 anni e 217 giorni. Un primato senza dubbio, in un Paese come l'Inghilterra che è rimasta nel corso dei ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Elisabetta II è diventata la sovrana che è rimasta più a lungo sul trono in Gran Bretagna. 09 settembre 2015 Alla guida del Regno Unito per 63 anni e 216 giorni. (Rai News)

Alle 18.30 italiane Elisabetta II avrà regnato per 23 ... (LaPresse)

09 settembre 2015 La regina Elisabetta II diventa oggi la sovrana di più lungo corso della storia della Gran Bretagna, battendo il record di permanenza sul trono finora detenuto dalla sua antenata, la regina Vittoria (63 anni e 216 giorni). (Rai News)

Alle 17:30 ore locali (le 18:30 in Italia) il regno di 'Lizzie' avra' superato in lunghezza quello della regina Vittoria ... (Corriere Quotidiano)

Il re della Thailandia Bhumibol Adulyadej la supera di 6 anni (Corriere della Sera)

A 26 anni non ancora compiuti, Elizabeth Alexandra Mary succedeva al padre Giorgio VI. Il 6 febbraio 1952 cominciava il regno più lungo nella storia d'Inghilterra. (euronews)