Obama: non siamo in guerra contro l'Islam‏

Italintermedia ESTERI

Obama: l'Isis è un cancro che la coalizione guidata dagli Usa debellerà, perché quando c'è un problema tutti chiamano Washington non Pechino o Mosca. Desk2. lunedì 29 settembre 2014 10:36. Commenta. Barack Obama intervistato nella tramissione della ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani alle 12 a Padova, al Tempio della Pace in via Tommaseo 47 vicino alla Stazione, la Regione Veneto presenterà ufficialmente le celebrazioni venete del Centenario della Grande Guerra con... (Vicenzareport)

In particolare, in Iraq gli ... Lo rende noto il comando Centrale (Centcom) precisando che gli attacchi sono stati messi a segno da caccia e droni. (Il Messaggero)

Lotta all'Is: l'Australia annuncia i raid aerei (La Repubblica)

​«Sono 10.000 i soldati turchi schierati al confine con la Siria dopo i colpi di artiglieria di domenica»: lo scrive il quotidiano turco Zaman. (Il Gazzettino)

Il premier liquida l'articolo 18 e afferma che ''gli imprenditori devono poter licenziare''. (Valledaostaglocal.it)

OBAMA Gli Usa non sono in guerra con l'Islam, una grande religione, ma c'è il cancro dell'Isis da combattere. Barack Obama spiega la posizione nella lotta agli estremisti e respinge ... (ObiettivoNews)