Nuova strage di migranti nel Canale di Sicilia: decine di morti

Nuovo Sud INTERNO

Ancora morti nel canale di Sicilia: almeno una decina di cadaveri di migranti sono stati recuperati al largo della Libia dai mezzi impegnati nelle operazioni di soccorso. Attualmente sono 16 i barconi che hanno lanciato l'allarme, quattro dei quali sono stati già soccorsi. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

In tre distinte operazioni sono state tratte in salvo 423 persone, soccorse da Marina Militare, GdF e Guardia Costiera. Continuano le ondate di migranti nel Canale di Sicilia. (DiariodelWeb.it)

Oltre 3.300 migranti sono attesi tra oggi e domani tra Sicilia e Calabria. 3.300 migranti in arrivo in Sicilia e Calabria. (Gazzetta del Sud)

Lampedusa: salvati nella notte 325 migranti (La Repubblica)

Ne sono sbarcati ben più del previsto. ROMA – L'allarme è arrivato agli operatori fra giovedì e venerdì: attenzione, le condizioni del mare sono migliorate, arriveranno in tanti. (Corriere della Sera)

Quasi 4 mila persone sono state salvate nel week end, mentre 10 corpi senza vita sono stati recuperati dai mezzi impegnati nelle operazioni nel ... (Lettera43)

di Palermomania.it | Articolo ... Impegnato nelle operazioni di soccorso anche un pattugliatore francese che, come previsto dall'operazione Triton, consegnerà le 217 persone salvate alle autorità italiane. (Palermomania.it)