Codacons: "Vacanze più care del 15%"

Italiaglobale.it INTERNO

Chi deciderà di trascorrere le ferie estive in Italia dovrà mettere in conto un aggravio di spesa pari al +15% rispetto allo scorso anno. Lo afferma il Codacons, che come ogni anno fornisce le stime ufficiali sulle vacanze degli italiani. (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la Codacons, il 44% di loro non vedrà nemmeno l'ombra di un ombrellone perché resterà chez-soi votandosi al ... (Infoinsubria)

A parità di servizi, ... ROMA – Chi deciderà di trascorrere le ferie estive in Italia dovrà mettere in conto un aggravio di spesa pari al +15% rispetto allo scorso anno. (Blitz quotidiano)

"Dimostrerò la mia innocenza, mai preso un soldo", spiega Bossi jr. (Milano Today)

Chi deciderà di trascorrere le ferie estive in Italia dovrà mettere in conto un aggravio di spesa pari al +15% rispetto allo scorso anno a causa dei rincari determinati dal caro-benzina che si ripercuotono su prezzi e tariffe praticati all'utenza. (Travelnostop.com)

Costa di più la vita, si pagano più tasse e, inevitabilmente, costeranno di più anche le vacanze. Il Codacons ha infatti annunciato che concedersi un break estivo nel 2012 costerà il 15% in più rispetto al 2011. (Wakeupnews)