Enna, giovane polacco aggredito a colpi d’ascia per aver difeso la fidanzata

Roma Daily News INTERNO

Criminale punizione in Sicilia nei confronti di un ragazzo polacco colpevole di aver tentato di difendere la fidanzata dalle pesanti avances di due siciliani. Un giovane polacco, Tomasz Marcin Bukala, 24 anni, a Gagliano di Castelferrato (Enna) è stato aggredito al volto a colpi di ascia per avere tentato di... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Milano. (Metro)

Un aggressore è finito in manette, il secondo è ricercato. MILANO – Una studentessa polacca di 23 anni, in Italia per il progetto Erasmus, è stata violentata a Milano da due ventenni romeni l'8 giugno scorso. (ObiettivoNews)

20140711-040644-14804639.jpg. Picchiata e stuprata da due uomini in un giardinetto di piazza Santissima Trinità, nel centro di Milano: la vittima è una studentessa polacca Erasmus di 23 anni. (Periodico Daily)

E’ successo stamane, intorno alle 8, un giovane di 23 anni, sordomuto è stato aggredito sulle scale della linea 1 del metrò all’uscita Policlinico, come riferisce Il Mattino. (Vesuviolive.it)

C'è voluto più di un mese per venire a capo ... L'altro, anche lui rumeno, ha già fatto perdere le tracce e con tutta probabilità è ritornato nel suo Paese. (La Stampa)

I ben informati sussurrano che… Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B · Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B Serata bollente tra l'ex Spice Girls e ... (Bergamosera)