Tav Firenze: il sottoattraversamento si riduce. Addio stazione Foster. Torna la centralità di Santa Maria Novella

Firenze Post INTERNO

FIRENZE – Dalla megariunione presso le Ferrovie, come prevedibile, è uscita una non-soluzione. Il tunnel Tav a Firenze si farà ma a impatto ridotto. Avremo un mini-sottoattraversamento cittadino. Erano presenti il viceministro alle Infrastrutture e ai ... (Firenze Post)

Su altri giornali

Il presidente della Regione Enrico Rossi e il sindaco di Firenze Dario Nardella incontrano i vertici di Ferrovie, di Trenitalia e il viceministro alle infrastrutture Riccardo Nencini. (ValdarnoPost)

Firenze, treno in fiamme in stazione: ma è un'esercitazione (La Repubblica)

Simulato un principio di incendio a bordo di un treno derivante da cause esterne (Nove da Firenze)

Firenze, 22 luglio 2016 - Partiamo da una certezza: "Per noi al momento il progetto per il sottoattraversamento fiorentino dell'alta velocità ferroviaria resta quello che è". "I nostri interessi sono quelli ... (La Nazione)

Quello di stamani «è stato un incontro importante ma interlocutorio: è stato confermato il sottoattraversamento della città, accanto alla centralità della stazione di Santa Maria Novella e accanto, al contempo, a una valorizzazione delle altre stazioni ... (Toscana Oggi)

I consiglieri: “Violati gli accordi della conferenza dei capogruppo. Nardella ha paura di relazionare al Consiglio?” (Nove da Firenze)