Realtà virtuale, 4K e alte prestazioni per i nuovi SoC di ARM

Dal Computex di Taipei arriva una CPU con migliori prestazioni e più efficiente ed una GPU ottimizzata per la VR, pronta per il 4K ed in grado di rivaleggiare con soluzioni per notebook. Tweet. ARM, la compagnia che sviluppa le architetture della ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

Computex 2016/ ARM, nuove architetture per nuove esperienze Roma - A Taipei, dal palcoscenico del Computex 2016, ARM ha annunciato lo sviluppo di Cortex-A73 e Mali-G71, rispettivamente CPU e GPU di prossima generazione pensati per essere ... (Punto Informatico)

Direttamente al Computex 2016 di Taipei, che inizia ufficialmente proprio oggi, ARM ha svelato i nuovi processori Cortex-A73 e la nuova GPU, la Mali-G71, soprattutto per rispondere alla nuova tendenza di usufruire di contenuti in Realtà Virtuale su ... (Techzilla.it)

Artemis è la nuova architettura SoC di ARM destinata a rimpinguare varie fasce di mercato mobile, prima tra tutte quello top di gamma. (KeyforWeb)

In occasione del Computer 2016, ARM ha svelato i nuovi processori per smartphone e tablet di fascia alta, che saranno disponibili dal 2017 e offriranno migliori performance per la fruizione della realtà virtuale e aumentata. (Leonardo.it)

L'aumento delle performance e il risparmio energetico ottenuto dal produttore consentirà a queste nuove soluzioni, in arrivo a inizio 2017, di fare da battistrada ... (ictBusiness)

Ciò che sappiamo di A73 deriva direttamente dalle dichiarazioni ufficiali di ARM, ovvero si tratterà di un chip realizzato con processo produttivo a 10 nanometri, ... (Solo News)