"Massacrata a martellate davanti l'ingresso": Stasi colpevole oltre ogni ragionevole dubbio

Metropolis Web INTERNO

Alberto Stasi è colpevole "oltre ogni ragionevole dubbio" dell'omicidio della fidanzata Chiara Poggi. Lo mette nero su bianco la Cassazione nelle 115 pagine di motivazione nelle quali spiega il perché, il 12 dicembre 2015, per Stasi si sono aperte le ... (Metropolis Web)

Su altri media

Per la Cassazione, che ha confermato la condanna a 16 anni, l'allora studente della Bocconi agì «senza alcuna programmazione preventiva». (Corriere della Sera)

La Cassazione motiva la sentenza di condanna per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. «Ciascun indizio risulta integrarsi perfettamente con gli altri come tessere di un mosaico che hanno ... (Lettera43)

È questa la riflessione dei ... (Intelligonews)

Secondo la Cassazione, gli indizi raccolti in questi anni sul delitto di Garlasco portano alla consapevolezza della “colpevolezza di Alberto Stasi oltre ogni ragionevole dubbio”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 21 GIU - "Ciascun indizio risulta integrarsi perfettamente con gli altri come tessere di un mosaico che hanno contribuito a creare un quadro d'insieme convergente verso la colpevolezza di Alberto Stasi oltre ogni ragionevole dubbio". (L'Arena)

L'ex studente bocconiano, in quella mattina ... (Il Mattino)