Esorcismo, a Monreale i sacerdoti studiano come combattere il diavolo

PalermoToday INTERNO

A gestire il corso di formazione, per conto della Conferenza episcopale siciliana, il Centro regionale "Giovanni Paolo II". La partecipazione è prevista per i sacerdoti che vengono invitati dai vescovi ad analizzare tutte le sfaccettature utili per questo ministero. (PalermoToday)

La notizia riportata su altri media

Il tema dell'incontro è “Il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo e per ridurlo ... esorcismo Da oggi a sabato gli esorcisti di Sicilia, si 'formeranno' nel centro Maria Immacolata, a Poggio S. (Stretto web)

A Monreale, fino a sabato, si discute a porte chiuse su come opporsi al Maligno:«Che sta su Internet, nelle logge massoniche e in Scientology» (Corriere della Sera)

Promosso e organizzato dal Centro regionale “Giovanni Paolo II”, per conto della Conferenza episcopale siciliana, ha raccolto quest'anno 48 preti provenienti ... (Extra Quotidiano)

In Sicilia l'acqua dai rubinetti più cara è a Palermo. Lo ha stabilito l'Amap in seguito alla decisione del commissario straordinario liquidatore dell'Ato 1 di aumenti pari al 9% con da ieri di un ulteriore 9% con decorrenza dal febbraio del 2015. (Quotidianodiragusa.it)

Prende il via oggi, mercoledì 4 febbraio, a Palermo la quattro giorni dell'undicesimo incontro di formazione promosso e organizzato dal Centro regionale "Giovanni Paolo II" per gli esorcisti in Sicilia. (Quotidianodiragusa.it)

Incontro di formazione degli esorcisti di Sicilia. PALERMO. (Giornale di Sicilia)