Bud Spencer ricoverato in ospedale, il figlio: "Non è in pericolo"

ROMA – Bud Spencer è ricoverato in ospedale a Roma, ma non sarebbe in pericolo. Lo dice il figlio dell'attore, Giuseppe Pedersoli. La notizia è stata diffusa dai siti tedeschi, in Germania infatti l'attore ha un notevole seguito. Il figlio spiega che Bud dovrà ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Roma - Il ricovero improvviso di Bud Spencer ha fatto preoccupare centinaia di migliaia di fans in tutta Italia e non solo, ma ora, finalmente, è stato confermato che il mitico attore, oggi 85enne, sta già molto meglio e si sta velocemente riprendendo. (PerugiaOggiNotizie.it)

Era in partenza per la Germania quando da un ... Il grande attore ha dovuto sospendere un tour per promuovere il suo ultimo libro perché alcune analisi lo avevano costretto al ricovero. (TvZap)

Un sospiro di sollievo per tutti gli amanti e i fans di Bud Spencer. Un check up che ha evidenziato un'anemia e la precauzione ha avuto la meglio su tutto. (Italiaglobale.it)

Cancellate tutte le date del tour di presentazione del suo libro “Mangio ergo sum” in Germania, al quale Bud stava partecipando. Alla notizia del ricovero di Bud ... (Italiaglobale.it)

Non sono preoccupanti le condizioni di salute del noto attore, che è stato trattenuto in ospedale a causa della pressione bassa e una leggera anemia. (Tv Fanpage)

Commenta. Desk2. (Cronache Laiche)