Arsenal eliminato dal Bayern, Wenger punge Robben: "E' un simulatore"

GOAL SPORT

Dopo l'uscita di scena dell'Arsenal dalla Champions per mano del Bayern, Wenger punta il dito contro Robben e svela: "Ozil si è infortunato e sembra un problema serio". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Arsene Wenger, come riporta Tuttomercatoweb, parlando ai microfoni di Beln Sport dichiara di essere ... (Stop and Goal)

Arsene Wenger, a caldo dopo l'1-1 in casa del Bayern Monaco che ha sancito l'eliminazione dalla Champions League del suo Arsenal, non ha fratto drammi: "Sono fiero del risultato e dello spirito messo in campo dalla squadra, loro ci hanno fatto tantissimi ... (Sportal)

Josep Guardiola si è detto soddisfatto per il modo in cui l'FC Bayern München è riuscito a "controllare totalmente la gara", mentre il tecnico Arsène Wenger ha "tanti rimpianti". Guardiola soddisfatto, amarezza Wenger. (UEFA.com)

Serviva un miracolo e il miracolo non c'è stato. Dopo lo 0-2 dell'Emirates, i Gunners pareggiano 1-1 nella tana del Bayern, che passa in vantaggio al 54′ con Schweinsteiger al 54′ e subisce il ... (La Gazzetta dello Sport)

Gli uomini di Guardiola partono dallo 0-2 dell'andata e impongono subito il proprio gioco con un primo ... (Stop and Goal)

Il Daily Mirror non usa mezzi termini per criticare la squadra di Wenger ma punta il dito in modo ... (Stop and Goal)