"Le sanzioni violano la WTO"

Corriere del Ticino ESTERI

MOSCA - Le sanzioni occidentali contro la Russia violano i principi dell'Organizzazione mondiale del commercio (Wto): lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin intervenendo al Consiglio di Stato (organo consultivo del presidente). "L'introduzione di ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Portavoce del Cremlino: "Dobbiamo prepararci a reagire davanti....." (La Repubblica)

59,8%. Il Premier accetterà? Sì. (laPadania)

Nota stampa di Antonio Tajani (FI), vicepresidente del Parlamento Europeo: "Ho presentato un'interrogazione alla Commissione europea per andare a sostegno delle imprese europee che rischiano di subire forti contraccolpi dalle controsanzioni annunciate da Putin, dopo le sanzioni dell'Ue in vigore dal 12... (Prima Pagina News )

(TMNews) - Vladimir Putin avrebbe detto al presidente della Commissione europea José Manuel Barroso, in un colloquio di cui si è molto parlato nelle scorse settimane, che, se volesse, potrebbe far arrivare l'esercito russo non solo a Kiev, ma ... (TMNews)

In un recente colloquio con José Manuel Barroso, ... Roma, 18 set. (TMNews)

18.49 Le sanzioni occidentali contro la Russia violano i principi del Wto: lo ha affermato il presidente russo, Putin, intervenendo al Consiglio di Stato, trasmesso in diretta tv. (Expoitalyonline)