Parma, Melli: «Eravamo come il Titanic», scattano le indagini

DiariodelWeb.it SPORT

Nuovi retroscena della logorante gestione societaria del club emiliano. La procura apre i fascicoli per bancarotta fraudolenta. Rischiano tutti i dirigenti delle passate e presenti gestioni. Il team manager gialloblù rivela sconsolato: «Eravamo come il Titanic». (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

E che rischia di finire di male in peggio. L'incertezza sul futuro del Parma è anche l'incertezza di un campionato e la pochezza di chi lo governa, che non darà mai le dimissioni per una vicenda che doveva controllare. (Mondo Udinese)

La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. E, come se non bastasse, gli investigatori stanno ... (Calcio News 24)

Mentre il Parma è nel caos più totale, il l'ex presidente Ghirardi continua nella sua strenua difesa: «Ricevo minacce e insulti. (Mondo Udinese)

I primi acquisti di mercato mi avevano confortato, poi ho capito di aver fatto un errore: chiedo scusa ai tifosi, non venderei più a lui. . (La Gazzetta dello Sport)

Si comincia dal duro attacco a Taci: "Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e mi sbagliavo. Torna a parlare l'ex presidente Ghirardi, cercando di far luce su tanti aspetti ancora avvolti nel buio. (Sportal)

Quello che fa […] Queste le sue parole: “I soldi ci sono, occorre attendere soltanto 2-3 giorni, i tempi tecnici affinché arrivino. (LaRomaSiamoNoi.com)