Mafia Capitale, appalti di Buzzi: il Campidoglio sapeva

CataniaLiveNews INTERNO

"A Roma il marcio parte dalla burocrazia amministrativa e le irregolarità sugli appalti non sono finiti con l'inchiesta su Mafia Capitale, ma posso escludere di aver mai individuato, e segnalato alle procure, ipotesi di 416 bis". Rispondendo alle ... (CataniaLiveNews)

Su altre fonti

Finisce così, a distanza di due anni, l’incubo per l’ex sindaco di Roma che era stato accusato del reato di associazione mafiosa nell’indagine su “Mafia Capitale”. ROMA – A due anni dall’avvio dell’inchiesta di Mafia Capitale, la […] (La Voce del Popolo )

Il deputato regionale ha scritto sulla sua pagina Facebook di avere dato mandato a... (Nuovo Sud)

A rivelarlo il procuratore aggiunto Paolo Ielo nel corso dell'udienza del processo per corruzione a Marco Milanese.. (La Repubblica)

Cantone spiega che nessun controllo specifico venne fatto dall'Anac sulle cooperative di Salvatore Buzzi, l'imprenditore, imputato nel processo, ritenuto il braccio economico del cosiddetto 'mondo di mezzo'. (AlgheroNewsGroup)

La Procura di Roma ha chiesto al Giudice per le indagini preliminari di archiviare la posizione dell'ex sindaco Gianni Alemanno in relazione al reato di associazione di stampo mafioso nell'ambito dell'indagine su «Mafia Capitale». (La Stampa)

In questo modo si è espresso il presidente dell'Anac Raffaele Cantone, chiamato a testimoniare al processo Mafia Capitale in corso nell'aula bunker di ... (LaPresse)