MotoGP, Yamaha si dissocia dal ricorso di Lorenzo. E' rottura: spagnolo in Ducati nel 2016?

OA Sport SPORT

Facciamo ordine su quanto è accaduto nella giornata di martedì 3 novembre. Prima notizia: Jorge Lorenzo, tramite i suoi legali, ha presentato al Tas di Losanna una richiesta per prendere parte all'arbitrato tra Valentino Rossi e la Fim. La richiesta è ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha respinto la richiesta di Jorge Lorenzo di essere ascoltato sull'arbitrato tra Valentino Rossi e Marc Marquez sui fatti di Sepang, in quanto la decisione potrebbe compromettere la sua corsa al titolo ... (TuttoMotoriWeb.com)

Non manca quasi nulla nel conto alla rovescia verso lo 'scontrò finale tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo a Valencia che domenica... Accuse, ricorsi, petizioni, sfoghi, filmati a go go e pretattica. (La Provincia Pavese)

Siamo ormai giunti all'ultimo atto della stagione mondiale di MotoGP 2015 e per le continue polemiche che riguardano il contrastato episodio tra Marc Marquez e Valentino Rossi, del GP della Malesia, il darsi agonistico in quel di Valencia sembra essere ... (OA Sport)

In questi giorni tutti gli appassionati della MotoGP sono in trepidante attesa per la decisione del TAS sulla richiesta di ricorso di Valentino Rossi contro la penalizzazione di Sepang, con l'ipotesi di una sospensione della pena, qualora il tribunale ... (Voci di Sport)

Jorge Lorenzo, connazionale del pilota della Honda ma compagno di squadra di Rossi, aveva richiesto di intervenire nell'arbitrato tra ... (Fantagazzetta)

4 novembre 2015 – L'entourage di Jorge Lorenzo precisa, in un comunicato, la richiesta di intervento al TAS: “Non volevamo includere Jorge nel processo, volevamo fornire informazioni addizionali che sono state accettate”. (FormulaPassion.it)