Attestato di rischio: diventa social e niente più tagliando da esporre

Leonardo.it ECONOMIA

L'attestato di rischio diventa social. Ora potrà arrivare anche con un 'tweet' o via Facebook. Ad annunciarlo è Antonio De Pascalis, Capo del Servizio Studi e Gestione dell'Ivass, a margine del Workshop “La dematerializzazione dell'attestato di rischio r.c. ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunga riunione tra Varasano e i capigruppo, sforbiciata ai costi di funzionamento dell'assemblea e della struttura del sindaco (Umbria24)

Rivelatesi poco chiare nella forma e palesemente ... (AssicurazioneOnline.com)

Rc Auto, la rivoluzione arriva dai social Molto presto potremo dire addio al tagliandino dell'assicurazione auto esposta sul parabrezza: l'attestato di rischio può essere ottenuto da un assicurato direttamente tramite i social network, cioè tramite Faceook, Twitter ... (iMutui)

L'assicurazione auto cambia radicalmente dopo l'addio al tagliando cartaceo sostituito da quello elettronico che entrerà in vigore fra alcuni mesi, precisamente a partire dal 18 ottobre. (TuttoMotoriWeb.com)

“Dal 1 Giugno l'attestato di rischio degli automobilisti potrà essere inviato anche via Twitter, Facebook e Whatsapp“. By Daniele Rosa -. (Blog di Motori)

Una rivoluzione digitale è in atto: il contrassegno ... Il tagliando elettronico è entrato in vigore da circa un mese, tuttavia molti non sanno ancora di cosa si tratta né conoscono le nuove modalità di invio. (SosTariffe)