Orrore in Pakistan: bimba di 18 mesi violentata e uccisa

il Giornale ESTERI

La piccola era scomparsa di casa lunedì. Il fatto è avvenuto in un quartiere di Karachi, la città più popolosa del Paese. Raffaello Binelli - Mer, 04/02/2015 - 10:33. commenta. Aveva solo un anno e mezzo la piccola cha ha subito una violenza sessuale prima di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La piccola era scomparsa da casa lunedì. Sconvolto il padre che a Geo tv chiede di trovare i colpevoli e consegnarli alla giustizia. (Rai News)

Prima di essere strangolata, la piccola ha subito una violenza sessuale. 08:14 (ANSA) - ISLAMABAD - Il cadavere di una bimba di 18 mesi scomparsa lunedì da casa è stato rinvenuto ieri nel quartiere di Jalalabad a Karachi (Pakistan meridionale). (Corriere della Sera)

Continua la terribile ondata di crimini sessuali tra India e Pakistan: questa volta a farne le spese è stata una bimba di appena 18 mesi, il cui corpo è stato ritrovato ieri vicino alla sua abitazione, dalla quale era scomparsa lunedì sera. (Italiaglobale.it)

Il corpo della piccola, scomparsa lunedi', e' stato trovato nel quartiere di Jalalabad. (AdnKronos) - Orrore in Pakistan dove una bambina ... (Padova News)

Episodi come questo scuotono non poco e fanno pensare alla crudeltà di molte persone. Il mondo è malato, purtroppo. (zz7)

Sconvolta la famiglia che chiede giustizia. Pakistan: bimba di 18 mesi violentata e ... (Fidelity News)