“Togliamo alibi agli estremisti Non c'è ostilità a Tel Aviv”

La Stampa ESTERI

«Riconoscere la Palestina significa non lasciare alibi ai gruppi estremisti che vedono nella negazione di quel diritto la scusa per poter attaccare Israele e l'Occidente». Il deputato del Pd Khalid Chaouki, unico parlamentare italiano musulmano, risponde al ... (La Stampa)

Su altri giornali

Così Obama ai rappresentanti di almeno 60 Paesi, nel summit sul terrorismo alla Casa Bianca. Accusa l'Isis di "genocidio", di "violenza inspiegabile, anche su bimbi,donne ... (Rai News)

Così il presidente americano Barack Obama sul palco del vertice contro l'estremismo violento, organizzato dalla Casa Bianca, ... (Avvenire.it)

Nel suo discorso ribadisce: "Dire che l'Occidente è in guerra con l'Islam è una enorme menzogna", e poi ... (Rai News)

Il presidente Usa incontra i leader di 60 Paesi alla Casa Bianca: i capi jihadisti "non sono leader religiosi ma terroristi responsabili di un genocidio".. (La Repubblica)

Durante il Summit internazionale sulla lotta al terrorismo, ... Nessun religione deve assumersi le responsabilità del terrorismo. (Radio Cina Internazionale)

Per estremismo violento non intendiamo solo i terroristi che uccidono persone innocenti ma anche le ideologie, le infrastrutture degli estremisti, i propagandisti, i reclutatori, i finanziatori che ... (Corriere della Sera)