Hayen incredulo: "Onyedika non si era accorto di essere stato ammonito poco prima"

Labaro Viola SPORT

L’allenatore del Club Brugge Nicky Hayen è intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta per 3 a 2 contro la Fiorentina arrivata soltanto nel recupero. Queste le sue parole: Un commento sul match. “Subire un gol del genere negli ultimi minuti ovviamente è pesante, però abbiamo fatto abbastanza bene, pur non potendo andare al massimo”. Come mai non avete saputo fare il vostro gioco. “Guardate con che intensità hanno iniziato, non potevamo fare niente… Certe cose le abbiamo dette prima della partita, tra cui i tiri da lontano di Sottil. (Labaro Viola)

Su altre testate

Il commento di Giulio Dini su Fiorentina-Bruges 3-2 di Conference League Una serata alla rovescia tranne che per il risultato, sacrosanto ma risicato. Belgi mai pericolosi eppure due volte in gol, anche se il secondo è l’ennesimo suicidio. (TUTTO mercato WEB)

"Il rammarico di oggi è aver subito due gol, il primo su rigore e quel secondo che nasce da una palla sul dischetto del rigore di Belotti, che se si gira fa il 3-1. Invece questo rinvia senza guardare e prendiamo il 2-2, non ci ha permesso di finire la gara con u risultato più ampio. (fiorentinanews.com)

I toscani si sono assicurati una media di battuta di Vittoria per 3-2 sul Club Brugge giovedì nell'andata delle semifinali della Conference League. (Football Italia)

La prima, giusta, arriva nel primo tempo per Nico Gonzalez, che interviene duro sull'avversario. Poi ammonisce e espelle nel giro di tre minuti l'incomprensibilmente ignaro Onyedika. (fiorentinanews.com)

"Palo e gol: tutto in 20 secondi e appena una manciata di minuti dopo aver ritrovato un posto in campo al posto di Belotti. (Firenze Viola)

Ci sono stati e ci saranno momenti di tensione, di scontri e confronti (anche duri) ma il pensiero comune (il bene della squadra) non è mai venuto meno e nei rari casi in cui è successo, Italiano ci ha immediatamente messo mano. (Viola News)