Georgia, il ballo scatenato di Kvara per la qualificazione agli Europei

Corriere TV SPORT

La Georgia si è qualificata agli Europei che si terranno quest’anno in Germania. La formazione georgiana ha vinto i playoff contro la Grecia ai rigori per quattro a due. Subito dopo il risultato è partita la festa negli spogliatoi, con Khvicha Kvaratskhelia a fare da capo popolo. Il calciatore del Napoli ha guidato le danze tipiche del suo popolo, per celebrare un momento unico per la sua nazione. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore del Napoli ha lasciato il campo da gioco nella sfida di ieri sera contro la Grecia. Il georgiano ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Nei minuti finali di Georgia-Grecia Kvaratskhelia ha accusato un problema fisico. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato. (Tutto Napoli)

“Che tecnico è Gasperini? Per la filosofia sposata negli ultimi anni dal Napoli, non è il massimo. Se si vuole costruire qualcosa di diverso si può prendere Gasperini. Altrimenti si potrebbe continuare con questa linea disegnata da qualchea anno. (Terzo Tempo Napoli)

Il fantasista azzurro, Khvicha Kvaratskhelia, è stato intervistato al termine del match che ha scritto la storia per la sua Georgia. Di seguito la risposta ad una tv georgiana in merito all'infortunio che l'ha visto uscire dal campo poco prima del termine: "Infortunio? Non dovrebbe essere nulla di serio. (CalcioNapoli1926.it)

Dubbi in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. L'ala, durante i tempi supplementari della finale playoff per la qualificazione all'Europeo contro la Grecia, ha chiesto il cambio per un fastidio all'inguine. (GianlucaDiMarzio.com)