Bomboletta di panna uccide la regina del fitness

CiociariaReport24 ESTERI

Rebecca Burger, 33 anni, blogger francese, è morta dopo un incidente domestico: lo scoppio di una bomboletta di panna montata che le ha colpito violentemente il petto. La sua pagina Facebook conta 55mila fan e quella Instagram 154mila follower. (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri media

Su Instagram aveva migliaia di seguaci (quasi tutti di sesso maschile). PARIGI - Quando si dice una morta assurda senza il pericolo di scadere nella retorica. (LaProvinciaNotizie)

A dare l'annuncio della ... Una famosa blogger conosciuta nel mondo del fitness, Rebecca Burger, è morta in Alsazia, a causa dell'esplosione ravvicinata di una bomboletta di panna spray. (Intelligonews)

La nota blogger francese Rebecca Burger è morta per colpa di un incredibile incidente domestico. (Quotidiano.net)

(askanews) – Una star di Instagram e nota blogger di fitness francese è rimasta uccisa in un assurdo incidente quando un sifone per la panna montata è esploso, colpendola al petto, ha annunciato la famiglia. (askanews)

Rebecca ha abbandonato i ... Risale alle 10 circa di giovedì 22 giugno 2017 il triste annuncio. (Donna Glamour)

La bella e bionda blogger, seguitissima su Instagram e gli altri social network, è deceduta a causa dell'esplosione di una ... (SportFair)