Lombardia, superticket dimezzato

La Provincia Pavese SALUTE

MILANO. A partire dal 1 febbraio in Lombardia il costo massimo del ticket sanitario regionale aggiuntivo (il cosidetto "superticket", da pagare in aggiunta a quello nazionale) passa da 30 euro a 15 euro. Lo ha deliberato la Giunta Maroni e lo ha ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

Super ticket dimezzato. Dal primo febbraio esami e visite specialistiche costeranno un po' meno. (Leggo.it)

(AdnKronos) - Il successo di Roberto Maroni nella classifica dei governatori più amati, pubblicata dal Sole 24 Ore, "è facile in una regione come la Lombardia, che è la più popolosa e la più forte economicamente, ma sprechi e danni si ... (Sardegna Oggi)

24 Ore (AdnKronos) - D'altra parte, avverte la capogruppo M5s, "numerosi sono stati gli sprechi di questa legislatura e numerosi i danni e le conseguenze in carico ai lombardi che si vedranno a medio e lungo periodo". (SassariNotizie.com)

Un quadro, questo, che "in ... (LiberoQuotidiano.it)

Reduce dal successo nel capoluogo e in altre città e aree che erano considerate ... (ilcomizio.it)

La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore con delega ai Rifiuti Mauro Buschini, ha approvato la delibera sulle “Linee guida regionali per l’applicazione della tariffazione puntuale da parte dei Comuni”. (IlCorrieredellaCitta.com)