«Ho 10 anni e vado più veloce dei grandi»

il Giornale SPORT

Una bambina nuota in mezzo ai grandi. È Alzain Tareq, Bahrain, che a Kazan diventerà oggi la più giovane nuotatrice a debuttare in un Campionato del Mondo. A soli 10 anni, però. Di fatto, troppo piccina. 50 farfalla la sua specialità. Col piglio della ... (il Giornale)

Su altri media

E' la più giovane di sempre a nuotare a quei livelli. E infatti la bambina nuotatrice ha scatenato un intenso dibattito per via ... (Blitz quotidiano)

"Ma ho dovuto ... Ha chiuso le batterie all'ultimo posto, il 64esimo, in 41 " 13. (Solo News)

La piccola nuotatrice del Bahrein: "E' normale che sia qui, sono la più veloce del mio paese". 07 agosto 2015. (Trentino Corriere Alpi)

Alzain Tareq a soli 10 anni ha sfidato le grandi campionesse del nuoto. Originaria del Bahrein, ha nuotato oggi i 50 metri farfalla, entrando negli annali del nuoto ... (Quotidiano.net)

Nei 50 farfalla la piccola Tareq è stata eliminata con il ... (Il Messaggero)

E, nonostante le numerose polemiche giunte dal mondo del nuoto professionistico, ha potuto iscriversi al mondiali sfruttando un vuoto legislativo delle norme FINA - la Federazione Internazionale del Nuoto - che non prevedono un'età minima per la ... (Solo News)