Consip, Lotti :Attendo il processo, noi siamo gente seria e perbene

LaPresse INTERNO

Entra sull'inchiesta Consip il ministro Luca Lotti, scrivendo un post su Facebook: "Si parla di tangenti, di arresti, di appalti. Tutte cose dalle quali sono totalmente estraneo. Per essere ancora più chiaro: non mi occupo e non mi sono mai occupato di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfredo Romeo, imprenditore di Napoli e proprietario del Romeo Hotel, ... (Mondo TiVu)

Nel giorno dell'arresto dell'imprenditore Alfredo Romeo nell'ambito dell'inchiesta Consip, il ministro dello Sport Luca Lotti si è prima allontanato da un impegno istituzionale, lasciando anzitempo la presentazione dei campionati europei under 21 del 2019. (Il Fatto Quotidiano)

Non è che se uno è indagato debba automaticamente dimettersi, altrimenti la politica diventa una girandola. "Se si ritiene che una persona non abbia fatto alcunché... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le pressioni esercitate sui vertici di Consip da parte di Alfredo Romeo erano frutto di ... (Reggio Prima Pagina)

Dopo l'arresto di Alfredo Romeo, in relazione ad un episodio di corruzione nell'ambito dell'inchiesta Consip, è stato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S) ad attaccare l'ex premier Matteo Renzi: “L'imprenditore arrestato questa mattina ... (Il Fatto Quotidiano)

Marroni, inoltre, avrebbe sostenuto di essere stato intimidito da Carlo Russo, il quale gli avrebbe detto che il suo destino in Consip fosse nelle mani di Verdini e Tiziano Renzi e che, in qualunque momento ... (iL Meteo)