08.48 / Poste, attivo il pagamento del bollo auto

Il Friuli ECONOMIA

Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro.

È possibile inoltre utilizzare il sito di Poste Italiane.

Il servizio è disponibile per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www.poste.it.

Tutti gli sportelli postali della provincia di Udine, infatti, hanno la possibilità di collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto comprensivo di eventuali more e interessi. (Il Friuli)

La notizia riportata su altri giornali

Il servizio è disponibile per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www. Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro. (Il Gazzettino)

Con successivo comunicato, a seguito della definizione degli aspetti tecnici e delle procedure operative con gli altri soggetti istituzionali coinvolti, verrà data informazione della pubblicazione sul Portale regionale dei tributi della modulistica di adesione e delle istruzioni per la compilazione e l'invio. (Giornale di Sicilia)

Il canone Rai è forse una delle più odiate, viene utilizzato per finanziare la TV pubblica, prevede un costo fisso annuale di 100 euro da versare a rate tramite addebito diretto nella bolletta dell’energia elettrica. (Tecnoandroid)

Specificando anche la data di scadenza e i mesi di validità del pagamento, inoltre, sarà possibile regolarizzare anche le posizioni riferite alle annualità precedenti che non risultano saldate. Tutti gli sportelli postali della provincia, infatti, hanno la possibilità di collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto comprensivo di eventuali more e interessi. (RovigoOggi.it)

Stampa. (Salernonotizie.it)