L'Italia di Conte? Molto fumo e poco arrosto. Ed è scarsa

Wakeupnews SPORT

Il giorno dopo Italia - Croazia, i dubbi sono certezze. L'esordio contro l'Olanda è già dimenticato: l'Italia di Conte è scarsa, non (solo) per colpa sua. Aggiunto da Francesco Guarino il 17/11/2014. Tags della Galleria Calcio, Primo piano, Sport Tags: antonio ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altre testate

Il governatore di Francoforte in audizione al Parlamento Ue. (La Repubblica)

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)

Tra di loro anche... Sono accusati a vario titolo di violenza e minacce a steward e addetti ai controlli dello Stadio San Siro, e inevitabilmente di lancio di petardi. (JuveNews24)

Italia - Croazia 1-1. Fumogeni e petardi protagonisti a San Siro. (Il Giornale dello sport)

Ma se a Marassi il delirio di Ivan Bogdanov e compagni aveva portato alla sospensione della gara, stavolta almeno Italia-Croazia è riuscita ad ... (Datasport)

Dopo il lancio di fumogeni durante Italia-Croazia, diversi ultras ospiti hanno lanciato oggetti verso le forze dell'ordine al di fuori dell'impianto milanese. Caos all'interno dello stadio ma anche all'esterno di San Siro. (Tiscali)