Terremoto, potente scossa in Guatemala di magnitudo 6.8

Il Messaggero ESTERI

Un potente sisma di magnitudo 6.8 si è verificato al largo del Guatemala, a 38 km dal porto di San José, sulla costa occidentale del paese centroamericano. Secondo l'Usgs, l'istituto geofisico americano, l'epicentro del sisma è 38 chilometri a sud ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

I sismologi ''il Pianeta registra il sisma per ore'' 22 giugno 2017. Violento sisma magnitudo 6.8 ... (Centro Meteo Italiano)

Turchia/ Una nuova intensa scossa di terremoto è stata avvertita oggi 22 giugno 2017, esattamente alle 04.48 italiane, sulla Turchia occidentale, nell'Egeo. (InMeteo)

E' stato avvertito ... Un potente terremoto di magnitudo 6.8 si è verificato al largo del Guatemala. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riporta l'agenzia di stampa Associated Press. È stato registrato un terremoto di magnitudo 6.8 gradi avvenuto al largo delle coste del Guatemala. (TPI)

Secondo quanto riporta l'agenzia Usgs (United States Geological Survey), l'epicentro del terremoto si è avuto ad una distanza di 38 km da Puerto ... (Intelligonews)

Ricevi le news su meteo, terremoti e altro ... Un sisma di magnitudo 6.8 sulla cala Richter (stima dell'USGS) si è verificato alle ore 14.31 italiane, davanti alla costa del Guatemala. (InMeteo)