Europa League, ritorno dei quarti: orario e dove vedere Roma-Milan e Atalanta-Liverpool

Quotidiano Sportivo SPORT

– Scende di nuovo in campo anche l'Europa League con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Nel derby italiano la Roma di De Rossi, davanti al proprio pubblico, ospita il Milan che vuole tentare la rimonta. I giallorossi partono dall'1-0 dell'andata firmato Mancini, ma il divario è sottilissimo e dunque saranno 90 minuti ad alta intensità, sempre che bastino i regolamentari per decidere il match... (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Sfida decisiva tra Roma e Milan all'Olimpico. I Giallorossi vogliono raggiungere la terza semifinale europea consecutiva, ma il risultato dell'andata lascia ancora speranze di qualificazione ai Rossoneri, che per passare il turno sono obbligati a vincere con almeno due gol di scarto. (Digital-Sat News)

Leggi tutta la notizia Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca Atalanta - Liverpool: la... (Virgilio)

Si chiama Jonathan David, ha 24 anni, gioca nel Lille, ed è la prima scelta del Napoli per la sostituzione di Osimhen Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, parlando con I giornalisti a margine dei lavori della seconda edizione di... (Tutto Napoli)

Roma-Milan e Atalanta-Liverpool di Europa League andranno in scena ancora una volta alle 21, nella gara decisiva che assegnerà i posti per le semifinali di Europa League. (Fanpage.it)

L’Europa League è alle porte. Oggi scopriremo le quattro squadre che saranno impegnate nelle semifinali che verranno disputate il 2 ed il 9 maggio. Come la scorsa settimana, anche questa sera Rai 1 proporrà una partita in diretta in chiaro a tutti gli appassionati. (OA Calcio)

In programma invece all'Olimpico Roma-Milan. Nonostante il successo dei giallorossi al Meazza, per De Rossi la sfida per l’accesso alle semifinali si preannuncia apertissima. (Adnkronos)