Open Grave: Recensione

Noi siamo quello che ricordiamo   Un uomo si risveglia sconvolto in una fossa piena di cadaveri in putrefazione, dolorante, smemorato di tutto. Viene salvato da una donna misteriosa che lo porta in una baita spersa in mezzo al nulla, dove ci sono altri cinque personaggi, anche loro nelle sue stesse... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altre fonti

Pronti ad un ad un appuntamento da brivido? Eagle Pictures e Mister Movie quest’estate v’ invitano a passare una serata al cinema in compagnia di Open Grave, film diretto dallo spagnolo Gonzalo López-Gallego che racconta la storia di un uomo che si risveglia in una fossa comune, circondato da cadaveri, ma non... (Mister Movie)

Sergio Castellitto è stato premiato ieri alla 66esima edizione del Festival del Film di Locarno per i suoi 25 anni di attività con il Pardo alla carriera. Il regista e attore romano si è raccontato al pubblico. (melty.it)

“Vijay and I” era annunciato come film da non perdere fra quelli che il neo direttore del Festival del film Carlo Chatrian ha proposto per le serate di Piazza Grande. Ieri sera in un palazzetto Fevi colmo Sergio ... (Infoinsubria)

Sergio Castellitto è senza dubbio uno dei protagonisti del cinema contemporaneo italiano. Ha aperto vita e carriera stamattina a Locarno in una ... (Infoinsubria)

Si chiama Cinemax Television e partirà a ottobre, anche se al momento non c'è una data precisa. Il distributore di film per il cinema, l'home video e la tv si impegna così in prima persona sul digitale terrestre con un'offerta che... (Digital-Sat)

Sta finalmente per arrivare nei cinema. Il film, diretto da Gonzalo Lopez-Gallego,... (Movieplayer.it)