Renegade 4xe e Compass 4xe: partono gli ordini per le ibride Plug-in

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

La velocità massima è di 200 Km/h (130 Km/h con le sole batterie).

I prezzi in Italia partono da 38.500 euro per Renegade e da 42.650 euro per Compass.

Da domani 3 luglio sarà possibile recarsi in concessionaria per ordinare le nuove Renegade 4xe e Compass 4xe ibride Plug-in .

Sul fronte della sicurezza, i nuovi modelli 4xe sono equipaggiati con diversi sistemi ADAS.

Per le nuove Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe sono a disposizione diverse soluzioni finanziarie offerte da FCA Bank. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Diverse modalità di guida. La Renegade e la Compass 4xe avranno nuove modalità di guida: ibrido, Full Electric, E-save. La Jeep Renegade e la Compass 4xe, le prime ibride alla spina della casa americana, da oggi 3 luglio sono ordinabili. (Greenmotorsport)

I prezzi delle differenti versioni. Nel dettaglio la Jeep Compass 4xe è offerta in tre versioni. La Jeep Renegade 4xe e la Jeep Compass 4xe a far data da oggi sono ordinabili: i prezzi dei due suv della gamma plug-in della casa statunitense. (AutoMotoriNews)

Il Gruppo FCA ha comunicato che a partire da oggi, 3 luglio, sarà possibile ordinare presso tutte le concessionarie italiane Jeep le nuove Renegade 4xe e Compass 4xe, primi SUV ibridi plug-in del Costruttore americano. (Motori.it)

E' adesso possibile ordinare in tutti gli showroom Jeep italiani le nuove Renegade e Compass 4xe, primi modelli Jeep dotati di tecnologia ibrida plug-in. Prezzi in Italia a partire da 38.500 euro per Renegade e 42.650 euro per Compass. (Giornale di Sicilia)

Fino a 18 combinazioni full o bi-color; sono altresì presenti sei design per i cerchi del Renegade e quattro per Compass. Finalmente disponibili le nuove Renegade e le nuove Compass 4xe con motori ibridi Plug-In. (Newstreet)

Informazioni più dettagliate sulle promozioni Jeep Renegade 2020 sul sito ufficiale Jeep. Promozione Jeep Renegade luglio 2020: la prima rata da gennaio 2021. La casa americana ha studiato una promozione estiva (fino al 31 luglio) che prevede anticipo 0 e la prima rata a gennaio 2021. (Autoappassionati.it)