“Ecco il capo dei trafficanti di uomini in Libia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

L'inchiesta di Sky News: è l'etiope Ermias Ghermay. Coinvolto nel naufragio di Lampedusa dell'ottobre 2013: morirono 366 persone. Nuova tragedia a largo delle coste libiche. L'identikit pubblicato da Sky News. Guarda anche. Leggi anche. 24/07/2015. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un'inchiesta di Alex Crawford, giornalista di Sky News, svela il nome del presunto capo dell'organizzazione di trafficanti di ... (Sputnik Italia)

Il suo identikit sta facendo il giro del Web, ma l'etiope Ermias Ghermay - che un'inchiesta della giornalista britannica Alex Crawford di Sky News indica come il capo dei trafficanti di esseri umani in Libia - può al momento continuare ad agire ... (Panorama)

Si chiama Ermias Ghermay ed è etiope. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – Sarebbe un etiope, Ermias Ghermay, l'uomo che dalla Libia organizza e guida il traffico di immigrati clandestini che dalle coste libiche arrivano su quelle italiane. (articolo21)

Di lui c'è solo un identikit, uno schizzo nero su bianco di un volto. È colui che gestisce l'intero flusso migratorio di profughi verso l'Europa. (Corriere Quotidiano)

L'identikit di Ermias Ghermay, il boss degli scafisti della Libia. È un etiope, si chiama Ermias Ghermay. (Lettera43)