Callejon, l'antidivo che fa innamorare gli allenatori

ilnapolista SPORT

È quasi un destino quello di José Maria Callejon: rimanere nell'ombra, essere celebrato solo nelle note a margine. Pensateci, pensiamoci. Ieri, Napoli-Verona, nel giorno in cui è il calciatore più determinante e pericoloso dell'intero undici azzurro in ... (ilnapolista)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI. Il Napoli risponde subito alla crisi di gioco manifestata domenica scorsa a Udine e soprattutto si mette alle spalle le polemiche seguite alla partita con i friulani. (La Nuova Sardegna)

L'attaccante azzurro continua a dimostrare tutte le sue qualità, anche se resta complicatissimo farsi largo quando davanti c'è un 'mostro ... (Tutto Napoli)

Ma il Napoli non molla la presa e torna a giocare (davvero), ad emozionare e a vincere ... La missione è quella da brividi: sei punti di distanza dall'acerrima nemica, sei giornate di campionato ancora da disputare. (SuperNews)

NAPOLI – Cristiano Lucarelli intervenuto alla trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della Juve e della lotta scudetto con il Napoli sua ex squadra: “Nel progetto tattico iniziale del Napoli, con il 4-3-1-2, la coppia d'attacco doveva essere ... (Juvenews.eu)

La prima in campionato senza Higuain, la riscossa dopo Udine, la pressione di dover giocare di nuovo contro la Juventus e dare un segnale alla Roma. C'era curiosità per questo Napoli-Verona. (ilnapolista)

Tre a zero sotto il sole del San Paolo, il modo migliore per ritrovare il sorriso. Tre schiaffi alle polemiche. (La Citta di Salerno)