Piazza Affari chiude male (-1,1%): cadono i pezzi da novanta Eni, Intesa e Unicredit

Finanzaonline.com ECONOMIA

La sim milanese ha confermato la raccomandazione hold su Atlantia, con target price di 15 euro.

“Lo spin-off di Aspi è condizionato all’approvazione del Pef (piano economico finanziario), mentre CDP dovrebbe effettuare un’offerta competitiva per avere il controllo della società.

Sempre ieri alcune voci stampa hanno accennato anche l’ipotesi di un interesse di Unicredit a un deal con l’istituto guidato da Giuseppe Castagna. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Effettuando un acquisto con la propria carta sarà possibile ricevere – sempre con accredito diretto sul conto Unicredit, Sanpaolo, BNL o di altri istituti – un riaccredito del 10% del valore di spesa. Sanpaolo, Unicredit, BNL: il bonus sino a 3000 euro per chi paga con carta. (TecnoAndroid)

Ma non cambiano le truffe che usano sempre i medesimi sistemi di aggressione. Bisogna fare attenzione alle email fraudolente ed a tutti i pericoli segnalati dall’autorità di Polizia Postale che nei mesi ha registrato un crescendo di attacchi a sorpresa. (Tecnoandroid)

Sempre ieri alcune voci stampa hanno accennato anche l'ipotesi di un interesse di Unicredit a un deal con l'istituto guidato da Giuseppe Castagna. A Milano in deciso calo anche alcune big in particolare le due banche regine: -1,8% Intesa Sanpaolo e -2,3% Unicredit che si rimangia il tentativo di rimbalzo della vigilia. (Yahoo Finanza)