Esteri. Merkel doppiopesista: critica i russi in Siria e tace sulle ambiguità della Turchia

Barbadillo ESTERI

merkelante Ci risiamo, la Cancelliera Angela Merkel è di nuovo in preda alla commozione. E allora c'è da preoccuparsi. A fine agosto la vista di un bimbo affogato sulle spiagge turche la spinse ad aprire le porte a chiunque volesse accomodarsi in ... (Barbadillo)

La notizia riportata su altre testate

Palermo, Il Carnevale alla scuola di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (La Repubblica)

... (La Stampa)

I governi di Berlino ed Ankara si sono incontrati ... Lo ha detto ad Ankara la cancelliera tedesca Angela Merkel. (Rosa Rossa)

Angela Merkel, protagonista ad Ankara di una conferenza stampa congiunta con il premier turco Ahmet Davutoglu, non usa mezzi termini e attacca apertamente i raid russi in Siria: “Non sono solo scioccata ma anche inorridita per le sofferenze subite dai ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Angela Merkel, al suo ennesimo viaggio in Turchia in cerca di aiuti sui profughi, si è detta «inorridita» dai raid russi in Siria che hanno provocato decine di vittime fra i civili e un esodo di sfollati. (Positanonews)

Napoli in lutto per la scomparsa di uno dei maggiori caratteristi della scena partenopea. L’attore aveva... (La Prima Pagina)