Berlusconi difende l'amico Putin: «Ridicolo sanzionare la Russia»

CronoPolitica ESTERI

Non è mai stato un mistero l'amicizia che lega l'ex Premier Silvio Berlusconi e il premier russo Vladimir Putin. Si sono sprecati, ad esempio, nel corso degli anni, gli scatti che ritraggono i due insieme al di là degli schemi istituzionali, spesso l'uno ospite in ... (CronoPolitica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull’agenda…Continua a leggere → A seguito di un forte dolore all’occhio, l’ex Premier si è recato al San Raffaele per una visita. (La Prima Pagina)

Silvio Berlusconi torna a farsi sentire, dopo la pausa estiva, come promesso. Era diverso tempo, diverse settimane, che il leader di Forza Italia non interveniva nel dibattito pubblico e non faceva sentire la propria voce. (Italia chiama Italia)

ROMA – Per Silvio Berlusconi, “a causa di una malaugurata carenza di leadership internazionale” si sta assumendo “un atteggiamento ridicolmente e irresponsabilmente sanzionatorio nei confronti della Federazione Russa, che non può non difendere i ... (Blitz quotidiano)

Bari - Per il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, «a causa di una malaugurata carenza di leadership internazionale» si sta assumendo «un atteggiamento ridicolmente e irresponsabilmente sanzionatorio nei confronti della Federazione Russa, che non ... (Shippingonline)

La diplomazia consiste nel trasmettersi in telegrammi cifrati ciò che tutti si ripetono con parole chiare. (Roma Daily News)

Berlusconi al fianco di Putin: e condanna le sanzioni contro la Russia 07/09/2014 – In soccorso di Vladimir Putin arriva l'amico di sempre Silvio Berlusconi che condanna l'azione dell'UE che ha ordinato nuove sanzioni contro la Russia a seguito dell'acuirsi ... (Centro Meteo Italiano)