La famiglia di Nicky Hayden dice "sì" alla donazione degli organi: La sorella: "Ho perso il mio migliore amico"

News Italiane INTERNO

Un campione resta tale anche dopo la sua morte, è questo il caso di Nicky Hayden, la famiglia nel rispetto delle volontà del pilota ha acconsentito all'espianto degli organi per la donazione. Gli organi di Nicky Hayden saranno donati a bisognosi in ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Una volta restituita la salma partiranno per gli Stati Uniti. Il desiderio dei familiari è di rientrare al più presto. (Corriere della Sera)

Un campione generoso. Gli amici e i familiari hanno spesso usato queste parole per descrivere Nicky Hayden, il pilota tragicamente scomparso lunedì 22 maggio a causa di un incidente in bici (dopo 5 giorni di coma all'ospedale Bufalini di Cesena). (Sky Sport)

La morte di Nicky Hayden servirà a salvare altre vite. Rispettando la volontà del pilota, infatti, i familiari hanno autorizzato l'espianto degli organi, un ultimo gesto di generosità che non fa che confermare il grande cuore che, fino a ... (Motori News 24)

Morto Hayden, donati gli organi dell'ex campione di MotoGp La fotostoria|La carriera: video

La morte del campione di MotoGp Nicky Hayden al Bufalini di Cesena, dopo 5 giorni di coma, ha colpito la comunità cesenate, anche i non appassionati alle gare di motociclismo. (CesenaToday)

“Era un suo desiderio”, ha rivelato Moreno Maresi, l'avvocato della famiglia: “Grazie a tutti per affetto e sostegno ricevuti ... (Motori Fanpage)

In queste ore saranno sbrigate le ... > CHI ERA NICKY HAYDEN. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)