Gruppo Fininvest: torna l'utile e cala il debito

il Giornale ECONOMIA

Mentre il contesto marcoeconomico mondiale pare vivere una situazione di crisi, il Gruppo Fininvest ottiene risultati più che soddisfacenti. È questo il quadro che è emerso durante l'Assemblea degli azionisti, presieduta da Marina Berlusconi, che si è tenuta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Bilancio Fininvest 2014 – Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi cui fa capo il controllo di Mediaset e Mondadori oltre che il 99,9% del Milan (scenderà al 52% dopo la cessione del 48% a Bee Taechaubol), ha chiuso il bilancio 2014 con un utile netto ... (Calcio e Finanza)

La holding della famiglia Berlusconi ha chiuso il 2014 con un bilancio tornato in utile per 9,9 milioni di euro, dopo una perdita da 428,4 milioni registrata a causa della sentenza del cosiddetto Lodo Mondadori. (FIRSTonline)

Questo il commento **di Fininvest** al ... (Borsa Italiana)

Il bilancio consolidato pro-forma 2014, della holding dell'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, chiude con un risultato netto positivo per 9,9 milioni di euro, contro il rosso di 428,4 milioni del 2013, quando ... (Corriere Quotidiano)

Fininvest ha terminato l'esercizio 2014 segnando un utile netto di 9,9 milioni di euro, dato che si confronta alla perdita di 428,4 mln dell'esercizio precedente, risultato condizionato dalla nota sentenza del cosiddetto Lodo Mondadori. (Finanzaonline.com)

Il gruppo Fininvest rivede gli utili dopo due anni di bilanci in rosso: il consolidato 2014 ha chiuso con un ... commenta. (il Giornale)