Il ritrovamento dell'arma del delitto e l'«inverosimile» versione di Tizzani

Bergamo Post INTERNO

Forse siamo alla svolta. Mercoledì 19 ottobre, gli inquirenti hanno reso noto di aver ritrovato un cutter (taglierino) insanguinato e che quello, molto probabilmente, è l'arma con cui è stata brutalmente uccisa alle 00.43 del 27 agosto scorso Gianna ... (Bergamo Post)

Su altri giornali

Gli inquirenti sperano si tratti di una svolta decisiva per le indagini: la news è il ritrovamento nella siepe di un giardino a Seriate di un coltello che potrebbe essere quello utilizzato nell'omicidio. (InfoCatania)

Dopo il ritrovamento in un sacchetto nella siepe di un giardino a Seriate di un coltello che, secondo i primi esami, potrebbe essere quello utilizzato nell'omicidio dell'ex professoressa di 63 anni Giovanna Del Gaudio, uccisa con una coltellata al ... (PostGenovaOnline)

Dopo il ritrovamento in un sacchetto nella siepe di un giardino a Seriate di un coltello che, secondo i primi esami, potrebbe essere quello utilizzato nell'omicidio dell'ex professoressa di 63 anni Giovanna Del Gaudio, uccisa con una coltellata al ... (BergamoNews.it)

Ci potrebbe essere una svolta nel giallo di Seriate, sull'omicidio dell'insegnante Gianna del Gaudio, uccisa da una ... (Punto Sport)

Sono giorni importanti per la risoluzione del drammatico omicidio di Gianna Del Gaudio, la donna di 63 anni, ex insegnate, trovata sgozzata nella sua casa di Seriate la sera del 27 agosto 2016. (NewNotizie)

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito all'omicidio di Seriate: all ... download-1. (News Italiane)