Brindisi: trovati in spiaggia 22 kg di tritolo

Giornale di Puglia INTERNO

BRINDISI - È la seconda volta che, nella stessa zona del brindisino, viene ritrovata una grossa quantità di tritolo. A scoprire la massiccia dose di esplosivo è stato un passante, attirato da un insolito e misterioso sacco scuro, nascosto dietro una ... (Giornale di Puglia)

Su altre testate

Gli artificieri della poluzia hanno fatto brillare l'esplosivo. I 114 panetti di tritolo, da duecento grammi ciascuno, erano dietro una duna, spiaggia di Torre San Gennaro, territorio di Torchiarolo. (Noi Notizie)

In lontananza poteva sembrare anche droga, ma insospettito dal contenuto del borsone, l ... (road2sportNews)

Misterioso ritrovamento questa mattina sulle spiagge di Torre San Gennaro, marina di Torchiarolo. Qui un uomo ha notato un sacco sospetto, contenente 114 panetti di esplosivo. (Leccenews24)

Si tratta di una spiaggia della provincia di Brindisi, ma praticamente a ridosso del territorio provinciale di Lecce, a pochi chilometri da San Pietro Vernotico. Un cittadino ha notato un sacco contenente dei panetti di colore scuro. (CiociariaReport24)

Subito dopo la segnalazione, gli agenti della Squadra mobile della Questura di brindisi hanno verificato la natura dei panetti ... (AlgheroNewsGroup)

Condivisioni ... 01 gennaio 2017 13:46. (BrindisiReport)